Wimbledon, la terza giornata: Sinner-Berrettini chiude il programma del Centrale

Wimbledon, la terza giornata: Sinner-Berrettini chiude il programma del Centrale
Tiscali SPORT

Pubblicato il programma parziale della terza giornata di Wimbledon, che segna l'inizio del secondo turno di singolare e l'inizio dei tornei di doppio maschile e femminile. Spicca il derby azzurro Berrettini-Sinner, terzo e ultimo match sul Centrale dalle 14.30 ora italiana. IN AGGIORNAMENTO (Tiscali)

Su altre testate

L'azzurro domina i primi due set, poi cede il terzo ma è solo un incidente di percorso che rimedia nel quarto set. Il tennista romano ha vinto anche lui nel primo turno contro Fucsovics, anche lui in quattro set. (ilmessaggero.it)

«Se mi chiedi se Jannick può vincere Wimbledon ti dico di si, chiaramente sì, per il livello che ha raggiunto per per le qualità che ha; perché risponde bene, e questo lo ha sempre fatto, ma soprattutto adesso serve anche bene». (Panorama)

Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon, Sinner piega Hanfmann: ora sarà derby azzurro con Berrettini

Apre i battenti la 137ª edizione di Wimbledon. Si comincia come da tradizione di lunedì sui campi in erba dell'All England Club e l'Italia sarà subito pronta a fare un grande tifo: saranno nove gli azzurri in campo, tra cui spicca ovviamente Jannik Sinner, che sarà opposto ad Hanfmann. (Eurosport IT)

Si preannuncia un derby italiano davvero infuocato: da una parte il numero 1 del mondo, che cerca gloria a queste latitudini dopo aver raggiunto la semifinale dodici mesi fa e avere trionfato agli Australian Open; dall’altra il numero 59 del ranking ATP, già finalista in questo torneo nel 2021 e desideroso di rivivere i fasti dei giorni migliori. (OA Sport)

L’azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell’ultimo, dopo tre ore esatte di gioco. (Giornale di Sicilia)