Cristiano Ronaldo e la battuta che ha fatto infuriare i tifosi Juve. Ecco cosa c'è dietro la frase detta a Szczesny...

Cristiano Ronaldo e la battuta che ha fatto infuriare i tifosi Juve. Ecco cosa c'è dietro la frase detta a Szczesny...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)

Su altri media

Un incrocio importante è stata la partita tra Polonia e Portogallo , finita 3-1 in favore dei lusitani, che ha offerto spettacolo nel rettangolo di gioco . Ma, intanto, negli spogliatoi è stata l'occasione per un incontro tra ex compagni di squadra: Szczesny e Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Non una parentesi che ricorda con piacere CR7 e può dire lo stesso la Juventus dopo aver investito davvero cifre folli per il fuoriclasse portoghese. Alla fine però non è mai arrivata la vittoria del titolo della Champions League a cui ambiva tanto il club bianconero, viste come sono andate le cose che hanno portato poi alla rottura e l’addio. (Calcio mercato web)

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”

A catturare l'attenzione, tuttavia, è stata una frase pronunciata negli spogliatoi da CR7 all'indirizzo del portiere polacco Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus e appena approdato al Barcellona dopo che in estate aveva annunciato il suo addio al calcio giocato. (Today.it)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Adnkronos)

Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. (la Repubblica)