Areo dentro all'uragano Milton in preda alle turbolenze, vola tutto in aria, disastro nel corridoio - VIDEO

Areo dentro all'uragano Milton in preda alle turbolenze, vola tutto in aria, disastro nel corridoio - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un aereo di ricerca con a bordo i dipendenti della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), l’agenzia federale degli Stati Uniti che si occupa di monitorare le condizioni dell’atmosfera e degli oceani, ha volato dentro l'uragano Milton. Nel video diventato virale si vede il velivolo, un Lockheed WP-3D Orion soprannominato Miss Piggy, in preda a forti turbolenze. Il NOAA Aircraft Operations Center ha dichiarato che il viaggio, condotto martedì sopra la costa sud-occidentale della Florida, aveva lo scopo di raccogliere dati per migliorare le previsioni sugli uragani. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

ST LUCIE. L'uragano Milton ha toccato terra vicino Siesta Key, sulla costa occidentale della Florida, preceduto da tornado multipli che hanno portato distruzione. "La tempesta del secolo", ha raggiunto la Florida nella notte come uragano di categoria 3. (YouTG.net)

L’uragano Milton ha toccato terra mercoledì lungo la costa del Golfo della Florida come tempesta di categoria 3, portando venti potenti, mareggiate mortali e potenziali inondazioni in gran parte dello Stato, per poi scendere a tempesta di categoria 2 un’ora e mezza dopo aver toccato terra. (LAPRESSE)

Alcune persone sarebbero rimaste vittime dell'uragano Milton in Florida. Lucie, Keith Pearson, sulla costa atlantica. Uragano Milton in Florida, ecco il “mostro” categoria 1: venti di quasi 200 km/h, piogge torrenziali, inondazioni sino a 4 metri. (ilmessaggero.it)

'Diverse vittime in Florida a causa dell'uragano Milton'

Distruzione nella città di San Petersburg, in Florida, dopo il passaggio di Milton - Reuters (Avvenire)

Milton, “la tempesta del secolo”, ha toccato terra in Florida e si contano già distruzioni e vittime per l’uragano, che è stato declassato ora per intensità da categoria 5 (la più alta) a 1, con venti a 140 km/h. (METEO.IT)

Pearson ha detto che le vittime si trovavano nello Spanish Lakes Country Club, una comunità per anziani vicino a Fort Pierce, sulla costa orientale dello Stato. Lo sceriffo della contea di St. (Il Messaggero Veneto)