Aereo disperso sull'Appennino da giorni, ritrovato il relitto: nessun sopravvissuto tra i 3 passeggeri

Aereo disperso sull'Appennino da giorni, ritrovato il relitto: nessun sopravvissuto tra i 3 passeggeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

È stato ritrovato oggi, giovedì 19 settembre, l'aereo disperso giorni fa sull'Appennino. Nessuno delle tre persone a bordo è sopravvissuta. Le operazioni sono state gestite dall'aeroporto civile di Lucca con l'Aeronautica Militare e il Soccorso Alpino e Speleologico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrar) a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. (La Repubblica)

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare i relitti sul versante toscano del Monte Bocco (Adnkronos)

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia-Romagna. A bordo c’erano tre francesi, deceduti. (Report Pistoia)

Trovato l'aereo biposto disperso sull'Appennino, morti i 3 a bordo: dove è stato individuato

Massa-Carrara - E' stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l'aereo da turismo disperso sull'Appennino da martedì mattina, quando era partito dall'aeroporto di Pavullo nel Frignano. (NoiTV - La vostra televisione)

A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia. (il Resto del Carlino)

L’aereo biposto caduto sull’Appennino è stato trovato da una squadra di soccorritori. Il velivolo era scomparso martedì mattina dopo essere decollato da Pavullo, in provincia di Modena. (Virgilio Notizie)