Toro, Incredibile magia di Adams – Gol da centrocampo contro l’Empoli e 3 punti d’oro per i Granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toro, incredibile magia di Adams – Gol da centrocampo e 3 punti d’oro Empoli-Torino: scozzese Che Adams è stato il protagonista assoluto con un gol straordinario che ha dato la vittoria alla sua squadra. L’azione è iniziata con un contrasto vinto da Walukiewicz a centrocampo, seguito da un passaggio veloce di Vlasic verso Adams. Lo scozzese, senza guardare la porta, ha calciato un potente tiro dalla distanza che ha sorpreso il portiere avversario, Vasquez, posizionato troppo lontano per riuscire a intervenire. (torinonews24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)
Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)
Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)
La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)
Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)
Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)