Venezia-Inter, i consigli per il Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Inter, in programma domenica 12 gennaio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Inter. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
L’Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l’impegno di campionato in programma. Il club ha pubblicato su X le foto della giornata. (Inter-News)
Gli esami a cui si è sottoposto Yann Bisseck, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione del difensore tedesco, che è uscito malconcio dalla finalissima di Supercoppa italiana persa contro il Milan, "sarà rivalutata la settimana prossima", fa sapere l'Inter. (Fcinternews.it)
Bisseck sull’altalena. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non esclude per oggi la possibilità di sottoporre il tedesco a esami strumentali, così da capire meglio la situazione. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)
Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)
L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)