Roma, Oronzo Canà nuovo allenatore? Lino Banfi è pronto – Video

Roma, Oronzo Canà nuovo allenatore? Lino Banfi è pronto – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La Roma esonera l’allenatore Ivan Juric e cerca un nuovo tecnico: per risolvere i problemi dei giallorossi, ecco Oronzo Canà. Lino Banfi, tifosissimo giallorosso, rispolvera il personaggio del film ‘L’allenatore nel pallone’ e, in un video pubblicato sui social, risponde ad una ipotetica telefonata del proprietario Dan Friedkin e con la sua celeberrima ‘bizona’ è pronto ad affrontare la nuova avventura: “Yes,… mister Friedkin… ok ok. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oronzo Canà - indimenticabile mister della Longobarda nella pellicola "L'allenatore nel pallone" (1984) - simulando una telefonata con la proprietà della squadra capitolina. (La Stampa)

Esonero Juric, per allenare la Roma si candida Lino Banfi! L’appello sui social. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

La crisi della Roma, con l’esonero di Ivan Juric subito dopo la sconfitta interna contro il Bologna, ha scatenato la fantasia di un noto tifoso giallorosso come Lino Banfi. (LAPRESSE)

Dopo Juric, ecco Oronzo Canà: Lino Banfi “si candida” come allenatore della Roma. La telefonata con Friedkin: “I’m ready”

«Yes,... I am Oronzo Canà, yes... (Corriere TV)

Chi era Oronzo Canà Lino Banfi, con il suo alter ego Oronzo Canà, pronto a diventare il prossimo allenatore della Roma. Questo il risultato di una simpatica gag comica condivisa sui social dal tifoso giallorosso che, visto il momento complicato del suo club, scherza fingendo una telefonata con i proprietari della Roma, la famiglia Friedkin, che l’avrebbero contattato per affidargli la panchina. (Virgilio Notizie)

In un video pubblicato sul proprio account Instagram, Banfi torna a interpretare il protagonista de L’allenatore nel pallone. Stavolta, però, Canà è impegnato in una telefonata con il presidente del club Dan Friedkin (Il Fatto Quotidiano)