Conte: "Sassuolo? Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla ma li conosciamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cercheremo di fare riposare chi ne ha più bisogno, ho grande fiducia nella rosa.
Una volta esaurite le forze, poi diventa difficile recuperarle in tempi così rapidi.
Domani si torna in campo e Conte pensa al turnover: "Con questi ritmi e il caldo, per forza di cose, ci saranno.
Speriamo di avere meno contrattempi possibili a cui comunque vanno incontro un po' tutte le squadre.
Affrontiamo una squadra alla quale piace giocare, dovremo essere bravi nella fase di non possesso e ad attaccarli nelle uscite da dietro - riporta calcionews24.com - Non abbiamo avuto tempo per prepararla però sappiamo che squadra affrontiamo, conosciamo pregi e difetti" ha detto Antonio Conte a Inter Tv alla vigilia del match contro il Sassuolo (Sassuolonews.net)
Su altre testate
I nerazzurri sono chiamati ad una conferma dopo il successo nel recupero contro la Sampdoria. La squadra di mister De Zerbi infatti si sta leccando le ferite dopo la debacle contro l’Atalanta. (Radio Radio)
Il tour de force imposto dall’emergenza Covid impone a De Zerbi una gestione oculata degli uomini, alternandoli in settimane in cui si giocherà sempre ogni due giorni. – Nella giornata numero due dopo il lockdown è la scala del calcio ad ospitare il Sassuolo, che a tre giorni di distanza dal ko di Bergamo cerca il riscatto sul campo dell’Inter. (modenaindiretta.it)
Inter – Sassuolo, diretta TV-streaming e probabili formazioni 24-06-2020. Mercoledì 24 giugno alle 19:30 a San Siro si gioca Inter – Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A. Precedenti e statistiche di Inter – Sassuolo. (StadioSport.it)
Abbiamo avuto la fortuna di poter tornare in campo anche senza il nostro pubblico, ma almeno possiamo giocare di nuovo e speriamo di fare bene. Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. (passioneinter.com)
LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. In campo Ranocchia, a centrocampo ci sono Borja Valero, Gagliardini e Biraghi, mentre davanti sorprende la presenza di Sanchez. (ilBianconero)
Dopo le sonore batoste rimediate nei primi due anni di serie A (come dimenticare i 14 gol incassati a settembre 2013 e 2014? L’arbitro di questa sera Davide Massa ha già arbitrato un Inter-Sassuolo, quello del 14 maggio 2017, deciso da una doppietta di Pietro Iemmello. (La Gazzetta di Modena)