Catania, la lite per una battuta sulla figlia finisce in tragedia: 41enne ucciso dal vicino a colpi di forbice

Open INTERNO

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). (Open)

Su altre testate

L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. (Tiscali Notizie)

Non ce l’ha fatta il 41enne di Mascali ricoverato in gravissime condizione all’ospedale di Giarre dopo essere stato accoltellato dal vicino di casa a Mascali. Secondo quanto scritto da La Sicilia, Antonio Raciti, 41 anni è morto a seguito dell’aggressione avvenuta nella centrale via Roma intorno alle 13 di oggi. (BlogSicilia.it)

La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. L'arresto del vicino L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (leggo.it)

Omicidio a Mascali: vittima un 41enne. Arrestato l’autore VIDEO

L’aggressore lo ha ferito alla gola con una forbice, causandogli una grave emorragia. MASCALI – É morto all’ospedale di Giarre il 41enne ferito da un vicino di casa, a seguito di una lite, a Mascali, nel Catanese. (NewSicilia)

L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. Un 41enne è stato ferito mortalmente a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. (Il Piccolo)

Una lite tra vicini di casa è degenerata in tragedia nella tarda mattinata di oggi in via Roma a Mascali. Intorno alle 12 due uomini, entrambi quarantenni, hanno avuto un’accesa lite che si è conclusa con l’accoltellamento di uno dei due. (Gazzettinonline)