Ucraina, la minaccia della Russia: "Risposta certa a nuovo lancio di missili Atacms"

Ucraina, la minaccia della Russia: Risposta certa a nuovo lancio di missili Atacms
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – La Russia risponderà “obbligatoriamente” all’attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l’aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. “La risposta arriverà: si interverrà nei tempi e nei modi ritenuti opportuni”, ha insistito il portavoce della presidenza russa, Dmitri Peskov, durante il suo briefing quotidiano. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

La Russia risponderà "obbligatoriamente" all'attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (Adnkronos)

È quanto riferisce il ministero della Difesa russo, citato dalle agenzie di stampa russe, aggiungendo che “durante le indagini è stato stabilito in modo affidabile che sono stati utilizzati 6 missili balistici Atacms di fabbricazione americana”. (B-Lab Live!)

Al che Orban ha accusato Zelensky di aver respinto la proposta di una tregua natalizia e uno scambio di prigionieri su vasta scala. Una iniziativa che Volodymyr Zelensky non ha apprezzato, così come era già accaduto dopo la chiamata del cancelliere tedesco a Mosca: «Ci auguriamo tutti – ha detto il presidente ucraino – che almeno Orban non chiami Assad a Mosca per ascoltare anche lui le sue lezioni lunghe un'ora». (La Stampa)

Ucraina, la minaccia della Russia: “Risposta certa a nuovo lancio di missili Atacms”

"La risposta arriverà: si interverrà nei tempi e nei modi ritenuti opportuni", ha insistito il portavoce della presidenza russa, Dmitri Peskov, durante il suo briefing quotidiano. (Adnkronos) – La Russia risponderà "obbligatoriamente" all'attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (il Fatto Nisseno)

Di Enrico Oliari – Le forze ucraine, ormai sempre più sotto la pressione dei russi che avanzano nel Donbass, hanno lanciato ieri sei missili Atacms forniti dagli Usa sull’aeroporto di Taganrog, nella regione di Rostov. (Notizie Geopolitiche)

Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. (Adnkronos) – La Russia risponderà “obbligatoriamente” all’attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l’aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)