Ucraina, la Russia minaccia ancora: risponderemo sicuramente agli attacchi con i missili americani Atacms
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il colloquio con Trump, il premier ungherese Orban un'ora al telefono con Putin: “Abbiamo proposto la tregua a Natale, no dell'Ucraina”. Il Cremlino: “Dagli Usa ancora nessuna proposta concreta. Con i nuovi aiuti Biden prolunga l'agonia di Kiev”. Ira di Zelensky: “Spero che Orban non chiami anche Assad. Grato a Trump e a molti leader Ue con cui lavoriamo alla pace". Sul campo di battaglia la situazione si aggrava e per il comandante delle forze armate ucraine "sono necessarie decisioni non convenzionali' 09:48 Mosca: risposta agli Atacms è certa La Russia risponderà "sicuramente" ai lanci di sei missili americani Atacms effettuato ieri dalle forze ucraine su un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
L’impianto militare si trova a Taganrog, nella regione frontaliera di Rostov, in Russia. I sei missili Atacms di fabbricazione americana hanno puntato dritti sulla fabbrica di velivoli Beriev A-50 di allarme e controllo aereo, in pratica la versione russa dei nostri Awacs. (ilmessaggero.it)
Mosca promette vendetta per l'attaccon contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov. Sale a 10 bilancio vittime raid a Zaporizhzhia (Adnkronos)
Al che Orban ha accusato Zelensky di aver respinto la proposta di una tregua natalizia e uno scambio di prigionieri su vasta scala. Una iniziativa che Volodymyr Zelensky non ha apprezzato, così come era già accaduto dopo la chiamata del cancelliere tedesco a Mosca: «Ci auguriamo tutti – ha detto il presidente ucraino – che almeno Orban non chiami Assad a Mosca per ascoltare anche lui le sue lezioni lunghe un'ora». (La Stampa)
La Russia risponderà sicuramente all’attacco ucraino con missili Atacms contro l’aeroporto di Taganrog. Lo ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Russia risponderà sicuramente all’attacco ucraino con missili Atacms contro l’aeroporto di Taganrog. Lo ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Vorrei ricordare la dichiarazione assolutamente inequivocabile e diretta del ministero della Difesa russo, rilasciata ieri, in cui si afferma chiaramente che seguirà una risposta", ha affermato Peskov, “la risposta arriverà quando e nelle modalità ritenute opportune. (Il Sole 24 ORE)