Calhanoglu, episodio insolito: annullato un gol su rigore. Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

All'83' arriva il nuovo pareggio degli islandesi con Gudjohnsen. I turchi la ribaltano tra il 62' e il 67' con le reti di Kahveci ed un rigore di Calhanoglu. (Tutto Juve)

E' quanto accaduto ad Hakan Calhanoglu con la Nazionale, impegnata in Nations League contro l'Islanda allo stadio Laugardalsvöllur di Rekjavyk. Con la Turchia in svantaggio per 1-0, Calha si è recato sul dischetto al 54' dopo che l'arbitro polacco Sylwestrzak era stato richiamato dal Var per un fallo di mano nell'area islandese. (La Gazzetta dello Sport)

Calhanoglu: "Il rigore annullato? Non voglio parlare troppo, mi sono preso la responsabilità di tirare il secondo"

Calhanoglu rigorista con la Turchia: il penalty è sbagliato Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. (Fantacalcio ®)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu si ricorderà a lungo la serata del Laugardalsvöllur di Reykjavík, dove la Nazionale turca è riuscita a imporsi per 4-2 sui padroni di casa dell'Islanda nella quarta giornata di Nations League. (Fcinternews.it)