Inter, ricavi da record in Champions: i nerazzurri ben oltre la tripla cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter accede alle semifinali di Champions League grazie al pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco, dopo il 2-1 ottenuto all'andata. Si fa festa anche in chiave conti giacché, come evidenzia Calcio & Finanza, i nerazzurri hanno raggiunto 113 milioni di euro di ricavi in stagione, record storico per l'Inter nella competizione. Il club ha infatti ricavato finora 18,62 milioni per la partecipazione, 9,2 per la posizione in classifica, 24,02 milioni di quota europea, 7,36 di quota non europea, 13,3 di bonus risultati, 2 aggiuntivi per aver chiuso nei primi otto posti nel girone, 11 milioni come bonus per gli ottavi, 12,5 per i quarti e 15 per le semifinali. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Inter guarda in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa. I tedeschi sono stati l’ultima vittima della squadra di Simone Inzaghi, ma ora potrebbero diventare in un certo senso alleati. Secondo le informazioni di footmercato. (Spazio Inter)
(Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. Il virologo Fabrizio Pregliasco l’aveva previsto fin dall’inizio e oggi non ha dubbi: la stagione influenzale 2024-2025 è la peggiore degli ultimi 15 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter che ha raggiunto la semifinale di Champions League ed è ancora in corsa su tutti i fronti. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro nell’intervista esclusiva su Sky Sport: (Europa Calcio)

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ha parlato cosi del Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions League: PUNTI DEBOLI BARCELLONA- «Dirlo dopo la sconfitta di Dortmund pare quasi semplice. (InterNews24.com)
(Adnkronos) – L’influenza edizione 2024-2025 batte le previsioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’analisi di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sull’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. I dettagli Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato dell’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. (CalcioNews24.com)