Settebello, debutto olimpico ok per Bruni. Suo il primo gol della vittoria contro gli Usa

Settebello, debutto olimpico ok per Bruni. Suo il primo gol della vittoria contro gli Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

Ha segnato il primo gol azzurro, quello che ha consentito all’Italia di annullare il vantaggio degli Stati Uniti e di dare il "la" alla vittoriosa rimonta degli uomini di coach Alessandro Campagna. E ha rimediato un cartellino rosso quando il risultato era ormai consolidato, a riprova di una carica agonistica che comunque non gli manca. Debutto tutto sommato più che positivo anche per Lorenzo Bruni, che ha dato il proprio contributo nel comporre il 12-8 con cui il Settebello ha esordito alle Olimpiadi di Parigi, battendo ieri i rivali americani. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il centro-boa del Brescia è il volto nuovo nelle convocazioni del CT e non sbaglia alla prima occasione utile. Un miglior avvio era difficilmente pronosticabile, a 360°. (Eurosport IT)

Che esordio per il Settebello di Sandro Campagna! Gli Azzurri hanno battuto 12-8 gli Stati Uniti, aprendo così il girone A con una vittoria molto convincente. Domani in acqua contro la Croazia il pescarese Francesco Di Fulvio già e sempre decisivo in fase realizzativa e negli schemi di attacco (Rete8)

Il settore dei servizi di sicurezza e difesa ha registrato una significativa espansione negli ultimi decenni, in particolare nel mercato africano. Il moltiplicarsi delle crisi di sicurezza nel continente, combinato con le difficoltà di alcuni governi africani nel gestirle ha giustificato il crescente utilizzo delle aziende di sicurezza private, sia locali che straniere. (Rivista Africa)

Parigi 2024, torneo maschile: la Top 5 della prima giornata di Ettore Miraglia

Il legnanese ha fatto la sua prima rete olimpionica a quattro minuti del primo quarto ed ha piazzato un altro punto a sei minuti dell’ultimo tempo. (LegnanoNews.com)

GINNASTICA ARTISTICA - Angela Andreoli, Alice D'Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa totalizzano 166.861 punti e, con il secondo posto provvisorio alle spalle degli Stati Uniti (172.296), sono certe di essere qualificate per la finale ad otto del concorso generale a squadre. (CONI)

Settebello Il torneo maschile archivia una prima giornata della rassegna a cinque cerchi nella quale non mancano gol, spettacolo ed emozioni. Debutta in maniera molto convincente il Settebello, la Serbia detentrice del titolo soffre fino alla fine con il Giappone mentre la partita del giorno è, senza dubbio, Francia-Ungheria. (WATERPOLO PEOPLE)