Allenamento terminato. Rientrati i nazionali. Cambiaso dovrebbe rientrare contro il Genoa. Douglas Luiz verso il ritorno con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. Tudor ha finalmente il gruppo al completo visto che sono e rientrati i nazionali. Mentre Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato a parte. Il numero 27 bianconero dovrebbe rientrare per il match contro il Genoa mentre il brasiliano va verso il recupero per la gara contro la Roma. 12:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenamento odierno della Juventus è stato accompagnato da immagini simboliche che segnano un nuovo inizio per il club sotto la guida di Igor Tudor. Il video diffuso dalla società si apre con una scena significativa: la dirigenza, rappresentata da Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, cammina a bordo campo accanto al nuovo allenatore. (ilBianconero)

La rosa sarà al completo da domani, nella speranza che anche Cambiaso e Douglas Luiz (ancora oggi hanno svolto un lavoro differenziato) possano tornare ad allenarsi in gruppo. Gatti, Vlahovic e Nico Gonzalez si sono tagliati un giorno di riposo e hanno fatto rientro alla Continassa per lavorare immediatamente con Tudor, insieme agli altri compagni che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali durante la sosta. (La Gazzetta dello Sport)

La prima Juventus di Igor Tudor è quasi pronta. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-1-2, per cercare di sfruttare al massimo le caratteristiche dei calciatori a disposizione Inoltre il tecnico croato nella sua prima Juventus, cercherà di evitare di esporre la squadra ad essere “colpita” in quelle zone del campo, dove ha mostrato maggiori carenze . (News Sports)

Juventus, inizia l'era Tudor: gruppo (quasi) al completo, come stanno Cambiaso e Douglas Luiz

GIOVEDÌ ALLE 12 LA CONFERENZA DI TUDOR - Giovedì alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor. (Tutto Juve)

Tutti uniti in cerchio per raggiungere l'obiettivo Champions League : Tudor sta cercando di entrare subito in empatia con la squadra per far dimenticare ai suoi ragazzi le pesanti sconfitte contro l' Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Intanto, Tudor ha già cominciato a dirigere i primi allenamenti alla Continassa e, nel corso della giornata di oggi, sono rientrati anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali durante questa sosta (a eccezione di Vasilije Adzic). (Calciomercato.com)