La Procura dà il nulla osta per la sepoltura di Cristian

La Procura dà il nulla osta per la sepoltura di Cristian
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Friuli INTERNO

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Questa mattina La Procura di Udine ha concesso il nulla osta per la sepoltura di Cristian Molnar, il 25enne rumeno il cui corpo è stato trovato ieri in una forra del Natisone dopo tre settimane di ricerche. Il nome del giovane è stato inserito nel fascicolo ancora a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di omicidio colposo per la morte di Patrizia Cormos e Bianca Doros, travolte il 31 maggio dalla furia del fiume. (Il Friuli)

Su altri giornali

Il Natisone ha inghiottito per 23 giorni il corpo di Cristian Molnar, 25 anni, travolto e ucciso dalla piena del fiume con le amiche ventenni Patrizia Cormos e Bianca Doros. (ilmessaggero.it)

Il corpo trovato nel Natisone è di Cristian: era incastrato in una grotta sott’acqua Il fratello: “Ora che la mia famiglia ha un corpo su cui piangere, voglio verità e giustizia per Cristian” (Sardegna Live)

Un mese senza Cristian, Bianca e Patrizia. Era l’ultimo venerdì di maggio quando la stampa rilanciava nel primo pomeriggio la notizia di una tragedia a Premariacco. (leggo.it)

Natisone, Cristian Molnar era incastrato in una grotta sottacqua: trovato il cadavere

Con il ritrovamento del corpo di Cristian Molnar si ferma la macchina delle ricerche che per 23 giorni ha cercato il 24enne inghiottito dalla piena del Natisone con le amiche ventenni Patrizia Cormos e Bianca Doros, ma non tutte le domande legate alla tragedia hanno trovato risposta. (leggo.it)

«Ora che la mia famiglia ha un corpo su cui piangere voglio verità e giustizia per Cristian». Quando ieri ha sentito suonare a morto le campane della cattedrale di Premariacco, nell’Udinese, ha capito subito e si è precipitato sul greto del fiume che, lo scorso 31 maggio, aveva risucchiato per sempre anche le vite di Bianca Doros e Patrizia Cormos, ritrovate il 2 giugno. (Corriere della Sera)