Fiorentina, entourage Kayode: “Aspetta il suo momento”

Fiorentina, entourage Kayode: “Aspetta il suo momento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA ENTOURAGE KAYODE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Andrea Ritorni, membro dell’entourage di Michael Kayode, ha parlato del giovane esterno della Fiorentina, poco impiegato da Palladino in questo avvio stagionale. Così Ritorni: “La sua situazione? Sono cose che uno si può aspettare, fanno parte del gioco. L’importante è che vada avanti con le sue forze, perché lui è un ragazzo molto forte. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in casa contro lo Stoccarda. (Bottadiculo)

"Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. (Eurosport IT)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre JUVENTUS, NON SOLO SESKO: COL LIPSIA CI SONO DUE OSSERVATI SPECIALI. ROMA, PISILLI È L'UOMO DEL MOMENTO: IL CLUB LAVORA AL RINNOVO, CON AUMENTO, FINO AL 2029. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

In vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta sta preparando una Juventus rinnovata. La priorità è vincere per consolidare il cammino europeo, e la squadra subirà diverse modifiche rispetto alla recente vittoria contro il Genoa. (Bianconera News)

La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)