Inside Out 2 blocca Twisters al boxoffice italiano del weekend

Inside Out 2 blocca Twisters al boxoffice italiano del weekend
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Appena arrivato, Twisters con Glen Powell non è riuscito a scalzare Inside Out 2 dalla vetta del botteghino italiano del weekend, accontentandosi del secondo posto. Inside Out 2 è riuscito ancora, senza troppe difficoltà, a mantenere la vetta del boxoffice italiano del weekend: stando ai dati Cinetel, portando a casa un altro 1.134.300 di euro, il film Pixar ha raggiunto ormai il totale nostrano di 42.366.000, una cifra vertiginosa che lo sta portando a insidiare i 45 milioni di Avatar: La via dell'acqua come miglior incasso post-pandemia. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

di Andrea Chirichelli In Francia e in Spagna i titoli locali riescono a scalare le classifiche nonostante il predominio del film Pixar. (MYmovies.it)

La settimana cinematografica è iniziata lunedì 22 luglio con 518.433 euro (74.697 spettatori) su 1.881 schermi (1.958 settimana scorsa), -73% di box office rispetto al 24 luglio 2023 e -16% rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)

Inside Out 2 è ormai inarrestabile: incassa altri 338mila euro e sfiora i 42 milioni (MYmovies.it)

Inside Out 2 diventa il secondo miglior incasso animato di sempre

Inside Out 2 leader incontrastato del box office. Il totale (abbacinante) è ora di 41,6 milioni di euro Il film Disney corre da solo ormai da un mese e incassa nella giornata di ieri altri 220mila euro. (MYmovies.it)

Benedetta Porcaroli, Giorgio Colangeli, che incassa148.641 euro fine settimana di programmazione ottiene 1.134.269 euro per un (Tuttosport)

Inside Out 2 ha superato Super Mario Bros., diventando il secondo film d'animazione con il maggior incasso al box-office. Un traguardo importante che non può che far felici Disney e Pixar, che hanno deciso di riportare sullo schermo Riley e le sue Emozioni. (Movieplayer)

Inside Out 2 blocca Twisters al boxoffice italiano del weekend