Napoli, Di Lorenzo: "Studieremo Inter-Arsenal con Conte. Lukaku? Non importa chi segna"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo e il Napoli hanno voglia di rialzarsi dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Atalanta. Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace, ma si va avanti, si pensa alla prossima partita". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
"L'analisi della sconfitta con l'Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo... (Virgilio)
Zoff: "Domenica sarà dura, il ko con l’Atalanta ha minato delle sicurezze" (Tutto Napoli)
“Sicuramente il Napoli si troverà di fronte una corazzata, che è cresciuta negli anni come spessore sia in termini di qualità e spessore dei giocatori che di convinzione e mentalità. Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. (CalcioNapoli1926.it)
Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. (Inter-News)
Il capitano degli azzurri ha assicurato che "l'Inter è una grandissima squadra, la vedrò stasera contro l'Arsenal". (Diretta)
Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" (TUTTO mercato WEB)