NM Live – Il Napoli con Neres è più imprevedibile, Raspadori sta crescendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NM LIVE – Ignoffo, Zaccaria, Renica, Salvione, Pasino e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Ignoffo: “Il Napoli sta andando anche oltre le aspettative, ora bisogna sbagliare il meno possibile, 4-3-3 o 3-5-2? Avere più soluzioni è un vantaggio per Conte” GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli: “Gol preso ieri dall’Italia su calcio d’angolo contro la Germania? Purtroppo capita, in categorie più basse mi arrabbio per molto meno, poi però certi errori banali si vedono anche sui campi più importanti. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore dell'Atalanta, dopo aver ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot” ha risposto così alla domanda su un possibile futuro sulla panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli sta già pensando al futuro, e a fine stagione potrebbe esserci una svolta nel reparto offensivo: tra Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, uno dei due potrebbe fare le valigie. A lanciare l’annuncio è Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che ha fatto luce sulle strategie del club partenopeo per la prossima finestra di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma a partire dalla fine di questa stagione? Claudio Ranieri - a meno di ripensamenti clamorosi che non sono del tutto da escludere - chiuderà in panchina questa annata e, a prescindere da come finirà, lascerà il posto ad un sostituto che anche lui stesso provvederà a suggerire alla famiglia Friedkin prima di entrare in società con il ruolo di consulente. (Calciomercato.com)

“Le voci sull’Roma? Ranieri è un grande allenatore… – queste le sue parole – Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Le parole di Gasperini (RomaNews)
L'allenatore dell'Atalanta è stato ospite questa mattina a Roma al Salone d'onore del Coni per la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot, riconoscimento organizzato dall'Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. (ForzaRoma.info)
Questa mattina, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuta la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Il riconoscimento è stato assegnato a Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta. (Pagine Romaniste)