Wall Street tonica su Trimestrali

Wall Street tonica su Trimestrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

I mercati azionari globali mostrano una tendenza al rialzo, A Piazza Affari, il Ftse Mib avanza dello 0,65%, supportato dal settore bancario. In coda al listino, Stellantis che scivola del 2,77%a causa dello scetticismo sull'efficacia dell'organizzazione manageriale e Telecom Italia in calo di oltre il 4%. Negli Stati Uniti, i principali indici di Wall Street registrano guadagni, con il Dow Jones che avanza dello 0,88% toccando nuovi massimi, l’S&P 500 guadagna lo 0,37% e il Nasdaq segna +0,26%. (Milano Finanza)

Su altri giornali

NVIDIA apre al NASDAQ mentre i mercati mostrano volatilità (Milano Finanza)

Gli investitori si preparano a una settimana densa di report trimestrali e dati macroeconomici significativi, che potrebbero influenzare le valutazioni del mercato azionario. L'S&P 500 e il Nasdaq mostrano un andamento positivo, con l'indice principale che ha raggiunto un nuovo massimo intraday. (Websim)

JP Morgan Chase: i risultati del terzo trimestre Al via la stagione delle trimestrali delle grandi banche statunitensi. Ad alzare il velo sui conti oggi è la JPMorgan Chase che ha pubblicato i risultati del terzo trimestre, superando le stime relative a utili e ricavi, grazie a un reddito da interessi superiore alle aspettative. (Wall Street Italia)

JP Morgan batte le stime. Più debole la performance di Wells Fargo. Record Black Rock

Alla fine delle contrattazioni l’S&P500 ha guadagnato lo 0,6% chiudendo a 5.815,03, mentre il Dow ha guadagnato 409,74 punti, ovvero quasi l′1%, chiudendo a 42.863,86. Il Nasdaq Composite 0,33% chiudendo a 18.342,94 a meno del 2% al di sotto del suo massimo storico. (business24tv.it)

Nuovo record per l’S&P 500. Un contesto in cui si è confermata una prassi della finanza: il metro di paragone è sempre essenziale. (Il Sole 24 ORE)

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 (Milano Finanza)