Calcio: Serie A. Zaccagni "Stiamo creando qualcosa di bello"

Calcio: Serie A. Zaccagni Stiamo creando qualcosa di bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. Tutti devono guardare Pedro, è un giocatore e una persona straordinaria". A dirlo è stato il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, al termine della sfida vinta 2-1 contro l'Empoli. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - (Lazio News 24)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.

Perdere brucia, ma devo fare i complimenti alla squadra, perché dobbiamo gestire anche un risultato positivo. Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. (Calciomercato.com)

La Lazio continua a vincere e sale al terzo posto in classifica a pari punti con la Juventus e l'Udinese. L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. (Tuttosport)

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)