Esposito punisce subito la Lazio: Empoli guidato dal proprietà Inter!

Esposito punisce subito la Lazio: Empoli guidato dal proprietà Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Sebastiano Esposito è in un momento straordinario di forma. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha aperto le danze in Lazio-Empoli all’Olimpico. ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. Una partita difficile, vinta in rimonta dai biancocelesti contro l'Empoli grazie al gol di Pedro, ancora a segno dopo la rete anche in Europa League. (Tuttosport)

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. "Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. (Tiscali)

Lazio sei meglio di Santa Fè! Pedro ancora in gol, Empoli ribaltato

Sul gol di Zaccagni Sulle provocazioni: "È giusto che i giocatori facciano tutto per vincere, non credo che ci sia stato un errore di Castellanos o di Vasquez, credo che nella gestione si poteva far meglio. (Fantacalcio ®)

"Siamo ambiziosi come la società e la città" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo preso gol anche per colpa del campo, c'è stata una scivolata di Provedel. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. (Tiscali)

La Lazio vince ancora. Sì, perché sono i toscani a passare in vantaggio con Esposito, che sfrutta un pasticcio di Provedel e Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)