Empoli, D'Aversa: "C'è rammarico. Inconcepibili i tre minuti di recupero nel primo tempo"

Empoli, D'Aversa: C'è rammarico. Inconcepibili i tre minuti di recupero nel primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. Nella ripresa Caste (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. (Tiscali)

Sul gol di Zaccagni Sulle provocazioni: "È giusto che i giocatori facciano tutto per vincere, non credo che ci sia stato un errore di Castellanos o di Vasquez, credo che nella gestione si poteva far meglio. (Fantacalcio ®)

Una gara molto tesa, come ha spiegato anche D'Aversa nel post partita. Una partita difficile, vinta in rimonta dai biancocelesti contro l'Empoli grazie al gol di Pedro, ancora a segno dopo la rete anche in Europa League. (Tuttosport)

Inter, andamento dei prestiti: un Esposito illude, l’altro decide

Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. (Firenze Viola)

LAZIO Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. (Inter-News)