Lazio - Empoli, le pagelle dei quotidiani: bene Zaccagni e Pedro, ma Taty...

Lazio - Empoli, le pagelle dei quotidiani: bene Zaccagni e Pedro, ma Taty...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. C'era però poco da fare contro una Lazio cinica e che sà crearsi molte occasioni da gol. Zaccagni di testa, che non capita spesso, pareggia il match allo scadere del primo tempo grazie all'ennesimo assist di Nuno Tavares, un treno su quella fascia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

All'Olimpico finisce 2-1 fra Lazio ed Empoli, con i padroni di casa che centrano il quarto successo di fila fra campionato ed Europa League vincendo in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. (Firenze Viola)

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo

La Lazio vince ancora. Lo spagnolo entra dalla panchina e con una cannonata sotto la traversa punisce un Empoli che ha messo in difficoltà Zaccagni e compagni. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. “Battere le mani, battere del cuore, battersi. Niente è più bello che farlo tutti insieme”. Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - (Lazio News 24)