Lazio, Romagnoli a LSC: "Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate"

Lazio, Romagnoli a LSC: Il gol ci ha in****to a tutti e due. Pedro? Impressionate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. Partita tosta, primo tempo andavamo un po’ all’arrembaggio. Siamo stati frenetici, ma abbiamo vinto meritatamente. Poteva finire anche 4 a 1. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Esposito punisce subito la Lazio: Empoli guidato dal proprietà Inter!

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. (Inter-News)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)