RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto"

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. Complimenti ai ragazzi! Era una partita difficile contro un avversario difficile, che aveva tante certezze e subito pochi gol, contro di loro in molti hanno fatto fatica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. (ilmessaggero.it)

Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. (Inter-News)

D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Pedro, esultanza non da campione"

Nel primo tempo botta e risposta fra Esposito, a segno al 9', e Zaccagni in pieno recupero: il primo realizza su un cross di Pezzella approfittando di una scivolata di Provedel, l'altro monetizza sempre di testa un traversone dalla sinistra di Tavares. (La Gazzetta dello Sport)

Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. Loro non hanno mai tirato in porta. (Tiscali)

Sulle provocazioni: "È giusto che i giocatori facciano tutto per vincere, non credo che ci sia stato un errore di Castellanos o di Vasquez, credo che nella gestione si poteva far meglio. Sulle provocazioni (Fantacalcio ®)