CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.

CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa Caste L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto"

I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Lazio vince ancora. Pedro decide la sfida dell’Olimpico contro l’Empoli e dimostra che nel calcio ci sono categorie diverse di calciatori a prescindere dalla propria età. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. (La Lazio Siamo Noi)