Calcio: Serie A. Baroni "Vittoria cercata e voluta"

Calcio: Serie A. Baroni Vittoria cercata e voluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Siamo ambiziosi come la società e la città" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo preso gol anche per colpa del campo, c'è stata una scivolata di Provedel. Loro non hanno mai tirato in porta. Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. È questo che dobbiamo trasmettere ai nostri tifosi. Siamo ambiziosi come la società e la città, ma dobbiamo passare dal lavoro. (Tiscali)

Su altre fonti

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. (Calciomercato.com)

CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. (Firenze Viola)