Esposito ancora in gol, l’Inter programma il futuro: destino diverso per i due fratelli

Esposito ancora in gol, l’Inter programma il futuro: destino diverso per i due fratelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'ultimo weekend ha visto ancora protagonisti i due fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, rispettivamente all'Empoli in Serie A e allo Spezia (bis). Entrambi ancora di proprietà dell'Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino la loro crescita. MOMENTO MAGICO - Entrambi i fratelli Esposito, pur seguendo percorsi diversi in prestito in questa stagione, sono stati protagonisti in campo, ciascuno con il proprio contributo decisivo per le rispettive squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. “Battere le mani, battere del cuore, battersi. Niente è più bello che farlo tutti insieme”. Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. (Lazio News 24)

Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella

"Siamo ambiziosi come la società e la città" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo preso gol anche per colpa del campo, c'è stata una scivolata di Provedel. Loro non hanno mai tirato in porta. (Tiscali)

RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)