Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito Risultato finale: Lazio-Empoli 2-1 LAZIO Provedel 5,5 - Avvio da incubo per il portiere laziale che, si un cross di Pezzella che prave innocuo, scivola e poi non può nulla sul colpo di testa di Esposito. Poco impegnato nel resto della gara. Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. (Inter-News)

ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

Andiamo in campo con personalità, al di là di chi sia l'avversario. Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. (Calciomercato.com)

Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella

Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. Il passato proiettato nel futuro: Zaccagni e Pedro regalano la vittoria della maturità e dello sviluppo, la quarta consecutiva fra Europa e Serie A, come non accadeva da dicembre-gennaio 2023/24. (ilmessaggero.it)

foto di TuttoSalernitana.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)