Inter, andamento dei prestiti: un Esposito illude, l’altro decide

Inter, andamento dei prestiti: un Esposito illude, l’altro decide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio. (Inter-News)

Su altre fonti

RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Empoli 2-1, le pagelle: Pedro uomo del match, ai toscani non basta Esposito Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. (TUTTO mercato WEB)

ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto"

Il rammarico è soprattutto per il primo tempo, abbiamo subito gol e la Lazio si è ravvivata. Dopo la sconfitta contro la Lazio, l'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. (La Lazio Siamo Noi)