"Zaccagni? Forse si è rotto il cronometro a tutti": D'Aversa non ci sta

Zaccagni? Forse si è rotto il cronometro a tutti: D'Aversa non ci sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Lazio continua a vincere e sale al terzo posto in classifica a pari punti con la Juventus e l'Udinese. Una partita difficile, vinta in rimonta dai biancocelesti contro l'Empoli grazie al gol di Pedro, ancora a segno dopo la rete anche in Europa League. Una gara molto tesa, come ha spiegato anche D'Aversa nel post partita. L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

Sul gol di Zaccagni: "Il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. L'arbitro ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo". (Fantacalcio ®)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. (Inter-News)

Bologna in superiorità numerica ma senza gol col Parma! Parità

La Lazio vince ancora. Sì, perché sono i toscani a passare in vantaggio con Esposito, che sfrutta un pasticcio di Provedel e Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. (Lazio News 24)

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. (Inter-News)