Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella

Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. Eppure, le cose non sono andate proprio così. Il fischietto di Molfetta ha prontamente indicato un penalty semplice da notare, il Var ha confermato e Pezzella è rimasto (ir)regolarmente in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Pedro decide la sfida dell’Olimpico contro l’Empoli e dimostra che nel calcio ci sono categorie diverse di calciatori a prescindere dalla propria età. Sì, perché sono i toscani a passare in vantaggio con Esposito, che sfrutta un pasticcio di Provedel e Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. (La Lazio Siamo Noi)

RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio (Inter-News)

CLASSIFICA , Lazio terza insieme a Juve e Udinese.

Dopo una battaglia durata quasi cento minuti arriva il triplice fischio di Ayroldi e in un Olimpico festante si sente la voce di Raffaella Carrà e il tifo biancoceleste esplode. Il celebre brano del 1980 è ormai diventato una delle colonne sonore della Lazio da quando Pedro ha iniziato nel 2021 la sua avventura in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. (Firenze Viola)