La Lazio vince in rimonta, primo ko per l’Empoli

La Lazio vince in rimonta, primo ko per l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

All'Olimpico finisce 2-1 fra Lazio ed Empoli, con i padroni di casa che centrano il quarto successo di fila fra campionato ed Europa League vincendo in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. (Inter-News)

"C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Tiscali)

Calcio: Serie A. D'Aversa "Grandissima prestazione"

Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo (TUTTO mercato WEB)

Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - (Lazio News 24)

I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. Nella ripresa Caste (TUTTO mercato WEB)