La Lazio vola con Zaccagni e Pedro: 2-1 in rimonta sull'Empoli e aggancio alla Juventus

La Lazio vola con Zaccagni e Pedro: 2-1 in rimonta sull'Empoli e aggancio alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il passato proiettato nel futuro: Zaccagni e Pedro regalano la vittoria della maturità e dello sviluppo, la quarta consecutiva fra Europa e Serie A, come non accadeva da dicembre-gennaio 2023/24. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Siamo ambiziosi come la società e la città, ma dobbiamo passare dal lavoro. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. (Tiscali)

Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. (Lazio News 24)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Segnano entrambi i fratelli Esposito, ma con esiti diversi. (Inter-News)

Bologna in superiorità numerica ma senza gol col Parma! Parità

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

foto di TuttoSalernitana.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. (La Lazio Siamo Noi)

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. (Inter-News)