Calcio: Serie A. D'Aversa "Grandissima prestazione"

Calcio: Serie A. D'Aversa Grandissima prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. Ai ragazzi, però, non posso rimproverare nulla. Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Sebastiano Esposito è in un momento straordinario di forma. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha aperto le danze in Lazio-Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il pubblico dell’Olimpico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)

Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo

"Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. (Tiscali)

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, fidati di me: entusiasmo e gol, Pedro è decisivo (TUTTO mercato WEB)