Ignazio Moser: "Io e Cecilia Rodriguez proviamo da anni a diventare genitori, ma stiamo facendo fatica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ignazio Moser ha fatto chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez. Intervistato dal Corriere della Sera, il ciclista ha parlato del rapporto con il padre Francesco e della paternità, che spera possa arrivare presto. "È qualcosa che desideriamo tanto, ci stiamo provando da anni", ha spiegato. Ignazio Moser e il desiderio di paternità Di recente, sui socia, si sono rincorse le voci di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, a mettere fine alle speculazioni è stato direttamente Ignazio Moser, che ha deciso di fare chiarezza in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Negli ultimi giorni il gossip si è scatenato attorno a Cecilia Rodriguez e alla possibilità che sia in dolce attesa. (Radio 105)

prov 21 marzo - 21:13 «Sono sempre stato quello di famiglia che ha combinato più guai, però anche quello che in qualche modo lo ha reso orgoglioso. Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso. (Golssip)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono la loro vita matrimoniale e la loro grande famiglia, completata dal ritorno dell'amato capostipite di casa Rodriguez, papà Gustavo: proprio l'altro ieri si sono ritrovati tutti per festeggiare il compleanno di Cecilia che ha compiuto 35 anni, ma un'ombra oscura questo meraviglioso momento, ovvero le difficoltà rivelate da Ignazio Moser riguardo al diventare genitori. (DiLei)

Cecilia Rodriguez è incinta? Sulla presunta gravidanza parla Ignazio Moser, marito dell’ex gieffina (361 Magazine)

Cecilia Rodriguez è incinta? Il rumor News VIP (ComingSoon.it)

L'ex corridore ha collezionato nella sua carriera diversi premi tra cui il Giro d'Italia, un campionato del mondo su strada e uno su pista nell'inseguimento individuale. Il loro è stato un rapporto fatto di alti e bassi che, oggi, ha trovato una sua forma e una nuova maturità. (leggo.it)