La Sampdoria affonda a Pisa: con la capolista finisce 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la partita del riscatto, è finita con una disfatta. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Sottil, che sul campo del Pisa di Pippo Inzaghi primo in classifica perde 3-0, punteggio più pesante del suo campionato. Dopo i primi dieci minuti giocati con personalità, la Samp comincia a subire. Lind conclude di sinistro rasoterra, Vismara si salva di piede. Al quarto d'ora altra occasione nerazzurra: Touré salta facilmente Vulikic, ma il suo destro finisce alto. (RaiNews)
Ne parlano anche altre testate
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)
«Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)
La decisione è arrivata subito: tutti in ritiro. Servono misure drastiche per cercare di dare la svolta alla stagione della Sampdoria, che a Pisa ha probabilmente giocato la peggior partita della stagione e che, dopo tredici giornate, si trova al decimo posto con 15 punti e con un distacco dal Sassuolo secondo (quindi dalla promozione diretta) di tredici lunghezze. (ClubDoria46.it)
Sampdoria, Sottil: "Padroni del campo fino al gol subito, ora assumiamoci le responsabilità" SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (TUTTO mercato WEB)
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)
Bereszynski 5,5 Akinsanmiro 6,5 (Samp News 24)