La Sampdoria affonda a Pisa: con la capolista finisce 0-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la partita del riscatto, è finita con una disfatta. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Sottil, che sul campo del Pisa di Pippo Inzaghi primo in classifica perde 3-0, punteggio più pesante del suo campionato. Dopo i primi dieci minuti giocati con personalità, la Samp comincia a subire. Lind conclude di sinistro rasoterra, Vismara si salva di piede. Al quarto d'ora altra occasione nerazzurra: Touré salta facilmente Vulikic, ma il suo destro finisce alto. (RaiNews)
Ne parlano anche altre testate
Era probabilmente l'occasione migliore per dimostrare di poter essere all'altezza per poter ambire a determinati traguardi, ma la Sampdoria vista a Pisa contro i nerazzurri di Inzaghi lascia più di qualche perplessità sulle reali potenzialità di una squadra incapace fin... (Tuttocampo)
"Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
Doveva essere la partita della consapevolezza, in cui dimostrare di poter essere in grado di lottare per qualcosa di importante giocando una grande gara in casa del Pisa capolista: speranze di mister Sottil, che esce invece dall'Arena Garibaldi con un pesante 3-0 che certifica una nuova preoccupante involuzione della squadra, protagonista di una prestazione negativa, confusa e con poche idee. (SavonaNews.it)
La piazza nerazzurra sogna la Serie A, dopo anni, replicando (per ora) quanto accaduto qualche stagione fa, quando dopo un campionato da protagonista perse solo in finale playoff contro il Monza. (StrettoWeb)
Termina 3-0 la deludente sfida tra il Pisa e la Sampdoria: ecco le valutazioni dei giocatori al termine dell’incontro di oggi (Samp News 24)