Conte: “La decisione su Lobotka, non era un problemino! Gilmour e Politano mi ha detto…”

Conte: “La decisione su Lobotka, non era un problemino! Gilmour e Politano mi ha detto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sarà pronto per la prossima partita. Siamo nelle fase conclusiva del recupero. Non era un problemino. È in fase di recupero e avere pazienza. Penso che tornerà alla prossima (contro l’Inter, ndr)". GILMOUR - "Dubbi zero su di lui. Era un mio cruccio, volevo farlo giocare ma Lobotka stava facendo prestazioni incredibili. Il suo valore lo conosciamo e sta facendo molto bene. Sono contento che sia con noi". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." (Tutto Napoli)

"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". (Il Mattino di Padova)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Rinnovo Kvaratskhelia? Si va nella direzione di un accordo. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Meret vicino al rinnovo, Gilmour in crescita, le ultime su Kvaratskhelia” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: La Forza Strutturata di Conte

Una sfida di alta classifica per la capolista che Antonio Conte ha inquadrato così in conferenza stampa: "Come vi ripeto sempre: chi, come noi, non gioca le coppe è avvantaggiato perché si allena in settimana, ma allo stesso tempo poi è molto lontano dalla struttura della rosa delle squadre che giocano la Champions". (Fcinternews.it)

Manca sempre meno per la sfida tra il Napoli e Atalanta: il fischio d’inizio della sfida è previsto per domenica alle ore 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)

Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul lavoro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un’intervista a Il Mattino. In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato. (Terzo Tempo Napoli)