'Questo non è amore': la Polizia di Stato in prima linea contro la violenza di genere

'Questo non è amore': la Polizia di Stato in prima linea contro la violenza di genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere, la Polizia di Stato ha rinnovato il suo impegno attraverso la campagna permanente "Questo non è amore" ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in data odierna, la Questura di Vercelli, unitamente a personale della Polizia Postale di Vercelli, ha organizzato un punto informativo presso il Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro”, già impegnato in progetti sulla tematica della giornata. (Prima Vercelli)

È il bilancio della Questura di Siracusa, che si tinge di arancione in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Nel corso dell’anno sono stati emessi 65 provvedimenti di ammonimento a firma del Questore ad altrettanti uomini violenti e sono state notificate 27 sorveglianze speciali di cui 16 con l’applicazione del braccialetto elettronico. (SiracusaOggi.it)

Il video della Questura di Roma della Polizia di Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. “Per quelle donne che non ci sono più. Per quelle che, ancora oggi, non hanno il coraggio di denunciare. (LAPRESSE)

Jesi, "Questo non è amore": poliziotti in ospedale e nei centri commerciali

Ha introdotto l’incontro la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo che, come prima cosa, ha ricordato le motivazioni che portarono l’Onu, nel 1999, a celebrare il 25 novembre quale giornata contro la violenza sulle donne. (Città di Torino)

Cyberbullismo, violenza di genere, revenge porn, ma anche episodi di violenza cittadina, con particolare riferimento agli eventi accaduti in piazza Dante nelle scorse settimane. (LA NAZIONE)

Giornata internazionale contro la violenza alle donne, ecco come chiedere aiuto. (il Resto del Carlino)