Campo largo, il 'patto della birra' alla festa di AVS con Bonelli, Conte, Fratoianni, Magi e Schlein

Campo largo, il 'patto della birra' alla festa di AVS con Bonelli, Conte, Fratoianni, Magi e Schlein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Campo largo, il 'patto della birra' alla festa di AVS con Bonelli, Conte, Fratoianni, Magi e Schlein , 08:48 I leader di assieme sul palco: "Costruiamo l'alternativa a Meloni" Riproduzione riservata (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Alla prima festa nazionale di Alleanza Verdi Sinistra riprende la stagione politica del centrosinistra. E l’unità del campo largo, di cui si fa un gran parlare fin dai dibattito pomeridiani, è garantita anche dalle condizioni meteorologiche: tutti sotto il tendone che ripara l’uditorio dalla pioggia torrenziale che piomba sul parco Nomentano, senza tanti fronzoli. (il manifesto)

Di fronte alla posizione di Magi che ribadisce la violazione del diritto internazione da parte della Russia ed è favorevole all'invio di armi a Kiev, il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e fischiare, suscitando la reazione del deputato: "Non rinuncio a parlare anche se fischiate. (la Repubblica)

Schlein, Conte, Fratoianni&Bonelli e Magi: c'erano i leader di Pd, M5S, Avs e +Europa insieme a Roma sul palco della festa di Alleanza Verdi e Sinistra. Qualche spina sull'Ucraina a dividerli e opinioni diverse forse su due grandi assenti. (la Repubblica)

Campo largo alla festa Avs: il brindisi con la birra tra i leader del centrosinistra

Brindisi del campo largo: "E' il patto della birra" (Il Mattino di Padova)

E così cerca di evitare di personalizzare la questione, Eppure, la strategia resta la stessa, almeno in casa dem. Testardamente unitaria’, da settimane tergiversa, schiva il nodo Matteo Renzi, non risponde sul merito. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader del Movimento 5 stelle Conte ha scherzato con i giornalisti, cercando di evitare le pozzanghere mentre si dirigeva verso lo stand: "Altro che campo largo, questo è un campo fangoso". Al termine dell'incontro Schlein, Conte, Magi, Bonelli e Fratoianni hanno brindato insieme con una birra (la Repubblica)