Tfn, -4 al Taranto: ecco la nuova classifica

Tfn, -4 al Taranto: ecco la nuova classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Tfn, -4 al Taranto: ecco la nuova classifica La squadra jonica torna ultima in classifica Il Tribunale Federale Nazionale sezione disciplinare ha pronunciato, nell'udienza fissata il 5 novembre 2024, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 7345 /214pf23- 24/GC/blp del 20 settembre 2024 nei confronti dei sigg.ri Salvatore Alfonso e Massimo Giove, nonché nei confronti della società Taranto FC 1927 Srl, il seguente DISPOSITIVO P. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e... (Tuttocampo)

Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno quattro in classifica, è arrivato il comunicato Ancora gli asterischi nella classifica dei campionati di calcio italiano, ancora con le penalizzazioni con cui fare i conti. (CalcioMercato.it)

E’ una Serie C a ostacoli, almeno guardando le classifiche dei tre gironi. Il più virtuoso è al momento il girone A con un solo caso, ma siamo poco oltre un terzo di campionato e la tendenza va tenuta d’occhio (altri due deferimenti, per Taranto e Turris, sono stati già notificati). (La Gazzetta dello Sport)

Stipendi non pagati: scatta la squalifica | Penalizzazione in Campionato pesantissima

Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus. (Calcio mercato web)

La Juventus ha vissuto finora una stagione altalenante. La squadra di Thiago Motta non è però l’unica ad avere qualche difficoltà. (MilanLive.it)

Una penalizzazione in campionato a stagione iniziata da ormai più di due mesi può essere davvero pesante. Il mondo del calcio italiano è stato scosso da una notizia decisamente pesante. Ci sono infatti alcune squadre che non hanno provveduto al pagamento degli stipendi. (MondoSportivo)