Taranto penalizzato, la Juventus Next Gen non è più ultima in classifica: cosa è successo

Taranto penalizzato, la Juventus Next Gen non è più ultima in classifica: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Fa precipitare i pugliesi all'ultimo posto in classifica e, allo stesso tempo, permette alla Juventus Next Gen di approfittarne e di risalire di una posizione in classifica. La squadra allenata da Paolo Montero, ora, occupa dunque il penultimo posto in classifica con 7 punti, ovvero uno in pi&ug (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto in Italia durante la stagione in corso in campionato che è stato stravolto tutto. Perché la classifica cambia dopo i 4 punti di penalizzazione al club che ora avrà una situazione davvero difficile da affrontare visto che per risalire dovrà fare altre vittorie per provare a dare una svolta positiva alla stagione. (Calcio mercato web)

Il pari di Champions League complica ulteriormente le cose in casa Juve che – dopo quattro giornate – vede ridurre le possibilità di entrare nella Top 8 di Champions. Un nuovo format comunque che sta regalando grande sorprese e che vede chiaramente le difficoltà dei bianconeri a giocare su più competizioni. (MilanLive.it)

Non c’è davvero pace per il mondo del calcio e negli ultimi giorni sono fioccate le penalizzazioni in classifica, considerate le recenti scadenze che non tutte le società hanno rispettato. Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno quattro in classifica, è arrivato il comunicato (CalcioMercato.it)

SERIE C, -4 PUNTI AL TARANTO PER VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE

Il Taranto è stato penalizzato per il mancato pagamento, entro l'1 agosto del 2024, degli stipendi dello scorso giugno. La Juventus Next Gen, da oggi, non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C: con la penalizzazione di 4 punti comminata al Taranto dal Tribunale Federale Nazionale, i bianconeri si portano al penultimo posto in graduatoria, precedendo, con 6 punti, proprio i pugliesi, che scendono a quota 4 punti. (Tutto Juve)

Una penalizzazione che era nell’aria dopo il deferimento proposto dal Procuratore Federale (su segnalazione della Co.Vi.So.C) nei confronti di Salvatore Alfonso e Massimo Giove, nonché della società Taranto FC 1927 Srl. (TeleRama News)

La società era stata deferita su segnalazione della Covisoc in ordine al mancato pagamento, entro il termine del 1° agosto 2024, degli emolumenti in favore dei tesserati nonché degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024. (Sport Mediaset)