Serie C, scossone nella classifica del girone C: da oggi la Juventus Next Gen non è più ultima! Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
Su altre testate
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus. (Calcio mercato web)
In attesa, ovviamente, di eventuali ricorsi. La Juventus Next Gen, da oggi, non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C: con la penalizzazione di 4 punti comminata al Taranto dal Tribunale Federale Nazionale, i bianconeri si portano al penultimo posto in graduatoria, precedendo, con 6 punti, proprio i pugliesi, che scendono a quota 4 punti. (Tutto Juve)
Fa precipitare i pugliesi all'ultimo posto in classifica e, allo stesso tempo, permette alla Juventus Next Gen di approfittarne e di risalire di una posizione in classifica. (ilBianconero)
La società tarantina era stata deferita per il mancato pagamento, entro il termine del 1° agosto 2024, degli emolumenti in favore dei tesserati nonché degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024. (TeleRama News)
Alla fine, come era nell’aria da qualche giorno, è arrivata la mazzata per il Taranto che è stato sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. (anteprima24.it)
Tfn, -4 al Taranto: ecco la nuova classifica La squadra jonica torna ultima in classifica (Ottopagine)