Stangata UFFICIALE: penalizzazione nel campionato italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno quattro in classifica, è arrivato il comunicato Ancora gli asterischi nella classifica dei campionati di calcio italiano, ancora con le penalizzazioni con cui fare i conti. Non c’è davvero pace per il mondo del calcio e negli ultimi giorni sono fioccate le penalizzazioni in classifica, considerate le recenti scadenze che non tutte le società hanno rispettato. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Taranto, è ufficiale la penalizzazione di 4 punti: il club scivola all'ultima posizione nel girone C di Serie C. Enrico Pecci 6 novembre - 09:51 (DerbyDerbyDerby)
Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto in Italia durante la stagione in corso in campionato che è stato stravolto tutto. Perché la classifica cambia dopo i 4 punti di penalizzazione al club che ora avrà una situazione davvero difficile da affrontare visto che per risalire dovrà fare altre vittorie per provare a dare una svolta positiva alla stagione. (Calcio mercato web)
La Juventus Next Gen , reduce dal pareggio contro il Latina , non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C. Il motivo? Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Taranto di quattro punti da scontare nell'attuale stagione sportiva. (Tuttosport)
Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e amministratore unico del club. Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. (Sport Mediaset)
Il Taranto torna ultimo in classifica. Nel pomeriggio di oggi è giunta la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che ha sanzionato i rossoblù con 4 punti di penalizzazione. La decisione fa riferimento al deferimento subito dal club jonico per il mancato pagamento degli emolumenti alla scadenza del primo agosto scorso. (norbaonline.it)
La Juventus ha vissuto finora una stagione altalenante. La squadra di Thiago Motta non è però l’unica ad avere qualche difficoltà. (MilanLive.it)