Taranto, avanti contro ogni ostacolo. Finché si può

Taranto, avanti contro ogni ostacolo. Finché si può
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Era attesa ed è arrivata la penalizzazione per il Taranto. Quattro punti che spingono la squadra rossoblu in fondo alla classifica. Ora la compagine tarantina ha sei punti. Una penalizzazione che era nell’aria dopo il deferimento proposto dal Procuratore Federale (su segnalazione della Co.Vi.So.C) nei confronti di Salvatore Alfonso e Massimo Giove, nonché della società Taranto FC 1927 Srl. La società tarantina era stata deferita per il mancato pagamento, entro il termine del 1° agosto 2024, degli emolumenti in favore dei tesserati nonché degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

Sanzionata la violazione amministrativa per i mancati versamenti in favore dei tesserati relativi alle mensilità di giugno 2024 che non sono stati effettuati entro il termine ultimo del 1 agosto. Il motivo? Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Taranto di quattro punti da scontare nell'attuale stagione sportiva. (Tuttosport)

Ancora gli asterischi nella classifica dei campionati di calcio italiano, ancora con le penalizzazioni con cui fare i conti. Non c’è davvero pace per il mondo del calcio e negli ultimi giorni sono fioccate le penalizzazioni in classifica, considerate le recenti scadenze che non tutte le società hanno rispettato. (CalcioMercato.it)

Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e... (Tuttocampo)

Stipendi non pagati: scatta la squalifica | Penalizzazione in Campionato pesantissima

Fa precipitare i pugliesi all'ultimo posto in classifica e, allo stesso tempo, permette alla Juventus Next Gen di approfittarne e di risalire di una posizione in classifica. (ilBianconero)

Tutte condizionate dalle penalizzazioni, per diverse irregolarità amministrative evidenziate dagli organismi di controllo e poi sanzionate dalla giustizia sportiva. E’ una Serie C a ostacoli, almeno guardando le classifiche dei tre gironi. (La Gazzetta dello Sport)

Il caso farà discutere tutto il mondo del calcio. Le penalità sono scattate e sono decisamente severe: che cosa è successo. Il mondo del calcio italiano è stato scosso da una notizia decisamente pesante. (MondoSportivo)