La penalizzazione ora è ufficiale: cambia tutto per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha vissuto finora una stagione altalenante. La squadra di Thiago Motta non è però l’unica ad avere qualche difficoltà. Il pari di Champions League complica ulteriormente le cose in casa Juve che – dopo quattro giornate – vede ridurre le possibilità di entrare nella Top 8 di Champions. Un nuovo format comunque che sta regalando grande sorprese e che vede chiaramente le difficoltà dei bianconeri a giocare su più competizioni. (MilanLive.it)
Su altri giornali
In attesa, ovviamente, di eventuali ricorsi. La Juventus Next Gen, da oggi, non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C: con la penalizzazione di 4 punti comminata al Taranto dal Tribunale Federale Nazionale, i bianconeri si portano al penultimo posto in graduatoria, precedendo, con 6 punti, proprio i pugliesi, che scendono a quota 4 punti. (Tutto Juve)
Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e amministratore unico del club. (Sport Mediaset)
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus. (Calcio mercato web)
La Juventus Next Gen , reduce dal pareggio contro il Latina , non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C. Il motivo? Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Taranto di quattro punti da scontare nell'attuale stagione sportiva. (Tuttosport)
LECCE – Era attesa ed è arrivata la penalizzazione per il Taranto. Quattro punti che spingono la squadra rossoblu in fondo alla classifica. Ora la compagine tarantina ha sei punti. Una penalizzazione che era nell’aria dopo il deferimento proposto dal Procuratore Federale (su segnalazione della Co. (TeleRama News)
Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. (Tuttocampo)