Stipendi non pagati: scatta la squalifica | Penalizzazione in Campionato pesantissima

Stipendi non pagati: scatta la squalifica | Penalizzazione in Campionato pesantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Il caso farà discutere tutto il mondo del calcio. Le penalità sono scattate e sono decisamente severe: che cosa è successo. Il mondo del calcio italiano è stato scosso da una notizia decisamente pesante. Ci sono infatti alcune squadre che non hanno provveduto al pagamento degli stipendi. E che ora se la passeranno decisamente brutta. Una penalizzazione in campionato a stagione iniziata da ormai più di due mesi può essere davvero pesante. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre testate

Taranto, è ufficiale la penalizzazione di 4 punti: il club scivola all'ultima posizione nel girone C di Serie C. Ora è ufficiale: il Taranto ha ricevuto 4 punti di penalizzazione per violazioni di natura amministrativa. (DerbyDerbyDerby)

Serie C, i rossoblù tornano ultimi in classifica a 6 punti. Decisione del Tribunale Federale Nazionale (norbaonline.it)

La società ieri era stata deferita su segnalazione della Co. Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e amministratore unico del club. (anteprima24.it)

Taranto, avanti contro ogni ostacolo. Finché si può

La Juventus Next Gen, da oggi, non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C: con la penalizzazione di 4 punti comminata al Taranto dal Tribunale Federale Nazionale, i bianconeri si portano al penultimo posto in graduatoria, precedendo, con 6 punti, proprio i pugliesi, che scendono a quota 4 punti. (Tutto Juve)

Sanzionata la violazione amministrativa per i mancati versamenti in favore dei tesserati relativi alle mensilità di giugno 2024 che non sono stati effettuati entro il termine ultimo del 1 agosto. La Juventus Next Gen , reduce dal pareggio contro il Latina , non è più ultima in classifica nel girone C di Serie C. (Tuttosport)

La società tarantina era stata deferita per il mancato pagamento, entro il termine del 1° agosto 2024, degli emolumenti in favore dei tesserati nonché degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024. (TeleRama News)