4 punti di penalizzazione: cambia la classifica dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus. Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto in Italia durante la stagione in corso in campionato che è stato stravolto tutto. Perché la classifica cambia dopo i 4 punti di penalizzazione al club che ora avrà una situazione davvero difficile da affrontare visto che per risalire dovrà fare altre vittorie per provare a dare una svolta positiva alla stagione. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altri media
La squadra allenata da Paolo Montero, ora, occupa dunque il penultimo posto in classifica con 7 punti, ovvero uno in pi&ug (ilBianconero)
Tutte condizionate dalle penalizzazioni, per diverse irregolarità amministrative evidenziate dagli organismi di controllo e poi sanzionate dalla giustizia sportiva. Il più virtuoso è al momento il girone A con un solo caso, ma siamo poco oltre un terzo di campionato e la tendenza va tenuta d’occhio (altri due deferimenti, per Taranto e Turris, sono stati già notificati). (La Gazzetta dello Sport)
Taranto, è ufficiale la penalizzazione di 4 punti: il club scivola all'ultima posizione nel girone C di Serie C. Ora è ufficiale: il Taranto ha ricevuto 4 punti di penalizzazione per violazioni di natura amministrativa. (DerbyDerbyDerby)
Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. (Tuttocampo)
La società tarantina era stata deferita per il mancato pagamento, entro il termine del 1° agosto 2024, degli emolumenti in favore dei tesserati nonché degli altri compensi relativi alla mensilità di giugno 2024. (TeleRama News)
In attesa, ovviamente, di eventuali ricorsi. Il Taranto è stato penalizzato per il mancato pagamento, entro l'1 agosto del 2024, degli stipendi dello scorso giugno. (Tutto Juve)